mercoledì 9 febbraio 2011

Solitari con i messia: Pensavo di essere sola.

Solitari con i messia: Pensavo di essere sola.: "Ero in un bosco nero e desolato, sentivo dei rumori, dei passi lontani che calpestavano delle foglie secche, ed io ero lì da sola, senza nes..."

Nessun commento:

Posta un commento