mercoledì 9 febbraio 2011

Non mi ascolti eppure ti amo.

Tu non mi ascolti. Non ascolti ciò che voglio dirti veramente con le mie parole, con le mie stupide parole. Con le mie parole. Ascoltami, non prendermi in giro, non capisci mai qual è il momento per scherzare e il momento per essere seri. Ho bisogno delle tue parole, ho bisogno che tu mi ascolti. Ho bisogno che tu ti sieda e mi stai a guardare mentre parlo e parlo, vorrei che tu mi fermassi prima che io scoppi a piangere e che mi prendi tra le tue braccia e che mi parli. Voglio che tu ci sia. Ti sto aspettando ma tu indugi sempre ad arivare e io? Io non sono più sicura. Non sono sicura del tuo amore. Non sono sicura. Continui a farmi male e a prendermi in giro. Eppure tu sei tutto ciò che c'è al di là di quella siepe, di quella alta staccionata. Ci sei tu. Ci sei tu e miei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento