Vorrei dire tutto ciò che dentro di me si potrebbe dire. Eppure io penso che da dire ce ne sia ben poco, poichè sono già state dette così tante parole che il mondo ne è pieno.
lunedì 21 febbraio 2011
Dici che sono pazza?
Perchè mi guardi in questo modo? Io sono così e nessuno può dirmi ciò che devo fare, posso anche non ascoltarti, posso anche guardarti ma non capire nulla di quello che dici. Non guardarmi così, guardami come mi guardavi prima. Con i tuoi occhi lucenti, con il tuo cuore aperto così che io possa toccarlo e sentire il vero battito della tua vita, sentire la tua vera natura. Ciò che ti circonda non è reale non ce la farai mai senza di me, io lo so per certo. Ascoltami, Ascoltami perchè è la cosa migliore che tu possa fare. Lo sai che le tue mani saranno sempre più sagge del tuo cervello e del tuo cuore? Io vorrei che tu agissi senza dire nulla senza che io ti possa dire niente, vorrei che tu uscissi dal tuo mondo. Vorrei che mi facessi scomparire.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento