Vorrei dire tutto ciò che dentro di me si potrebbe dire. Eppure io penso che da dire ce ne sia ben poco, poichè sono già state dette così tante parole che il mondo ne è pieno.
mercoledì 16 febbraio 2011
Aria
Ti sento talmente vicino, sento il tuo respiro, voglio gridare al mondo che sto bene anzi sto benissimo, perchè non dirlo agli altri? Perchè non far provare la stessa felicità a tutti quanti? Sto bene. Cazzo se sto bene, io sto benissimo e non mi sentivo così soddisfatta e orgogliosa di me da tanto tempo e ora mi sento rigenerata. Dio, come sto bene. E' tutto così bello, anche se ogni mattina mi alzo prestissimo per andare in un luogo che però mi piace, ci sto benissimo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento