mercoledì 16 febbraio 2011

Aria

Ti sento talmente vicino, sento il tuo respiro, voglio gridare al mondo che sto bene anzi sto benissimo, perchè non dirlo agli altri? Perchè non far provare la stessa felicità a tutti quanti? Sto bene. Cazzo se sto bene, io sto benissimo e non mi sentivo così soddisfatta e orgogliosa di me da tanto tempo e ora mi sento rigenerata. Dio, come sto bene. E' tutto così bello, anche se ogni mattina mi alzo prestissimo per andare in un luogo che però mi piace, ci sto benissimo.

Nessun commento:

Posta un commento