Vorrei dire tutto ciò che dentro di me si potrebbe dire. Eppure io penso che da dire ce ne sia ben poco, poichè sono già state dette così tante parole che il mondo ne è pieno.
mercoledì 18 maggio 2011
Mi sono sempre chiesta in che diavolo di mondo vivo? E come cazzo l'abbiamo conciato in questo modo. Oggi sono arrabbiata, sono veramente arrabbiata. Sono arrabbiata con la sfiga e anche con il fatto che mi organizzo e non succede mai un cazzo e per il fatto che le persone mi considerano e io non mi accorgo di ciò. Non mi accontento mai, voglio sempre di più, voglio arriva in cima, alla vetta e far vedere agli altri quanto sono brava. Quanto ho sudato e ho faticato per fare questa strada, quando invece sto prendendo in giro tutti. Voglio sprofondare, ora ho da fare. Non posso sentire la tua voce, non voglio venire di sopra a vedere il tuo merdoso film, sto scrivendo, cazzo sto scrivendo, mi sto sciogliendo in lacrime, un'altra volta. Adesso basta. Sono le ultime settimane cazzo. Ora basta.
Iscriviti a:
Post (Atom)