Vorrei dire tutto ciò che dentro di me si potrebbe dire. Eppure io penso che da dire ce ne sia ben poco, poichè sono già state dette così tante parole che il mondo ne è pieno.
mercoledì 9 febbraio 2011
Vorrei creare il mondo. Vorrei creare me stessa, ma non posso cucirmi come voglio.
Nessun commento:
Posta un commento