lunedì 14 febbraio 2011

Ti guardavo da lontano

Non ho paura di te, del tuo atteggiamento, mi fido ciecamente di te, ma so che ti posso guardare solo da lontano perchè tu sei un mondo opposto dal mio, non ci incontreremo mai e mai ci potremo prendere per mano anche se vorrei tanto stringerti a me e raccontarti tutto quello che so e che vorrei da te. Cavolo io giuro che tu sei come l'aria, fili via come il vento, ti perdo di vista e ti rivedo subito dopo da un'altra parte. Ma come fai a essere così? Anche io voglio essere come te! Anche io voglio essere l'aria eppure mi sento come un sasso, sento sempre trascinare i piedi e il respiro pesante, non mi sento mai a mio agio e non so ancora come sono fatta e come sono veramente. Me lo dici tu per favore? Dimmelo, dimmi il tuo segreto e io ti dirò ciò che vuoi, scriverò intere pagine per te e tutto ciò che ho da darti compreso il mio talento te lo darò. Fammi diventare come il vento.

Nessun commento:

Posta un commento