giovedì 1 settembre 2011

Senti dove siamo.


Ascolta, il mio grido per le strade
Ascolta  Bum Bum Bum Bum Bum è il cuore 
Ti sto cercando ma tu non torni mai 
ma è banale quello che scrivo anche perchè colora
ma dimmi tu perchè io non saprei il riflusso dei ricordi 
vedo rosso sono odiato 
dove sei perchè io non ti trovo 
mi hanno detto di te ma mai niente di vero 
solo bugie 
allora? Sei in spiaggia, sei in città?
Che intenzioni hai? Paura ecco cos'è, ascolta perchè non c'è altro da fare. 
Sto qua posso fumare una, due o cento sigarette ma tu non arrivi mai. 
Ascolta  Bum Bum Bum Bum Bum è il cuore 

Nessun commento:

Posta un commento