giovedì 1 settembre 2011

Morgana non è una fata. Post dedicato.


Ehi tu, sì dico proprio a te. Tu con la pelle chiara e i capelli scuri, tu che sei cambiata tanto e io che ti voglio bene. Non vedo l'ora di rivederti, di passare dei bei momenti con te, di toccarti continuamente le tue treccine di cuoio e di fumarmi una sigaretta con te. Tu che mi racconti delle storie favolose, tu che vuoi fare tanto e ci riesci, tu che conosci tanta gente. Ma che cavoo sto dicendo? Sto dicendo giusto vero? Perchè è così. Ti voglio bene. Mamma mia come vorrei uscire con te tutti i pomeriggi. Io mi immagino già. Tu che sei diventata così, così semplicemente e basta. Io lo vedo e mi ricordo. Sedute in terrazza a guardare le stelle e dire "ma quello è il grande carro?" " Ma sì" " E il piccolo carro dove cazzo è?" "Bho". Noi che sosteniamo gli ubriachi. Ma tu, sì proprio tu. Non te ne accorgi forse. Basta così poco. Ti voglio bene. Sì, lo so te l'ho già ripetuto almeno tre volte ma ... ti voglio bene. Ti prego scappa e vieni qui con me. Scappa. Scappa. Scappa. Voglio vedere il cielo che si oscura per i tuoi capelli e voglio passare ancora quelle serate a dirti "ebrea" e voglio portarti l'asciugamano sulla riva perchè tu ti vergogni troppo di uscire dall'acqua. Sì, Sì, Sì. Mi manchi e ti voglio bene.


Il tuo affezionatissimo

Evan  

Nessun commento:

Posta un commento