giovedì 1 settembre 2011

Sarò un fenicottero.


C:Nella mia prossima vita farò Giurisprudenza!
Io nemmeno l'ho ascoltato, guardavo Akira, molto attenta ad ogni passaggio perchè ancora oggi ho capito poco o niente di quel cartone.
C: E tu Viola che vuoi fare nella tua prossima vita?
Dentro di me "che palle ora lo spappolo contro la parete", con molta tranquillità, ho sparato la prima cosa che avevo in mente.
V: Sarò un fenicottero
Dentro di me "Così tu sarai uno stupido umano e ti farai un mazzo grande come una campana a fare giurisprudenza mentre io prenderò il mio colorino rosa insieme agli altri fenicotteri, rompicoglioni!

Nessun commento:

Posta un commento