La penna scrive sul foglio ed io sono concentrata sul polinomio davanti ai miei occhi quando un mio compagno mi dice:
-Oh
-Che vuoi?
-Guarda che ti sta per cadere una goccia di sangue sul foglio.
Lo guardo come se fosse pazzo.
- Da dove mi esce il sangue?
Si guarda intorno, la prof è girata di spalle e sta aiutando una mia compagna in un esercizio. E' un secondo. Mi bacia e mi dice
- Adesso non c'è più
- Sì ma ora brucia
Sento la ferita che pulsa, il freddo sicuramente mi ha spezzato un labbro, succede spesso che ti si spezzi il cuore. Ops. Il labbro.
Nessun commento:
Posta un commento