Vorrei dire tutto ciò che dentro di me si potrebbe dire. Eppure io penso che da dire ce ne sia ben poco, poichè sono già state dette così tante parole che il mondo ne è pieno.
martedì 15 marzo 2011
C'è o non c'è?
Viola c'è o non c'è? Perchè non mi sembra che ci sia, cioè c'è ma non c'è.
Nessun commento:
Posta un commento