lunedì 7 marzo 2011

Manca qualcosa

Che freddo che fa in casa. Ore: 11.59. Lunedì mattina. Devo mettere della musica altrimenti non riesco a concentrarmi. Hanno fatto delle foto a carnevale, io avevo il pigiama addosso, sono orribile. Vengo ad una conclusione: non sono fotogenica, mai stata. Però non è che mi metto le mani davanti per non farmi fotografare o robe simili, non me ne frega niente. Devo tenermi un po' di più, insomma non che io mi tratti molto bene. Devo rivedermi un po'. Tutti si guardano allo specchio, la mattina o prima di andare ad una festa, penso che lo specchio sia diventato come una droga, ciò che siamo è ciò che vedono gli altri (?). Ma cosa sto scrivendo? Non lo so nemmeno io. Well. Sono distrutta e mi annoio da morire.

Nessun commento:

Posta un commento