Vorrei dire tutto ciò che dentro di me si potrebbe dire. Eppure io penso che da dire ce ne sia ben poco, poichè sono già state dette così tante parole che il mondo ne è pieno.
venerdì 1 aprile 2011
I cuori
Ci sono cuori che non potrai mai infrangere, ma c'è la vita che ti ostacola, non potrai mai capire il perchè, non chiedertelo nemmeno, non devi avere dubbi o domande, devi essere deciso, sii sicuro di te stesso, non pensare agli altri, cerca di essere egoista. Non pensare a me. Vedere la gente intorno a te che ride e sorride e tu...tu pensi. Non potrai mai ripescare il mio amore, non mi avrai mai più. Scordatelo. Tu con la tua merda, Tienitela! Non ti voglio più! Non farti più vedere! IO NON TI VOGLIO PIU', PUOI ANDARE A FANCULO! Hai capito? Hai cap.............piangi, piangi, piangi. Ridi, perchè ridere è uguale a piangere solo che è un movimento diverso della bocca, se devi sorridere allora la bocca si alza, se piangi si abbassa. Non pensare. Grida. Piangi. Ridi. Perchè il cuore non ha più segreti. Abbiamo scoperto tutte le emozioni...ma non dirlo a nessuno! Shhht
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento