domenica 28 agosto 2011

Il cuore pesantissimo

Non so esattamente cosa ho scritto negli altri post, ma mi sembrano delle cavolate. Comunque oggi non è una bella giornata, mi sento inquieta e il cuore pesante, come se un elefante ci fosse passato sopra. Lunedì ho incontrato un ragazzo, un bel ragazzo, che la sera stessa mi ha chiesto di uscire, ci siamo visti, mercoledì. Siamo andati al parco di Monza e abbiamo parlato tanto. Poi ci siamo seduti sul erba e ad un certo punto lui mi ha detto:
- Ti prendi male se qualcuno ti bacia all'improvviso?
- No ... cioè un pochino sì ma anche no
E lui mi ha baciata, con quel labbro morbido e bellissimo. Con la bocca calda e il sapore di sigaretta. Avevo iniziato a tremare, forte. Perchè io quando mi emoziono inizio a tremare forte come se un vento gelido mi avesse trapassato e lui mi aveva stretta forte. Ci eravamo visti anche il giorno dopo ma lui non era felice, era preoccupato ma poi quando mi ha accompagnata in stazione io l'ho salutato freddamente fuori dalla stazione, poi  mi ero seduta su una panchina al binario e stavo aspettando il treno, ho rassicurato una signora che non sapeva bene che treno dovesse prendere e ad un certo punto ho sentito qualcuno che mi abbracciava, era lui. Bellissimo. Mi ha baciata e io mi ero spaventata e poi ho detto:
- Cosa ci fai qui?
- Sono venuto a salutarti meglio
Mi si è stretto il cuore in quel momento, lo giuro. Ha aspettato che arrivasse il mio treno e mi ha baciata ancora, bellissimo. E poi quando sono salita sul treno e lui stava andando giù dal sottopassaggio io lo guardavo, lui mi ha vista ed è corso a baciarmi ancora, l'ho seguito con lo sguardo finchè non ho più visto niente di lui.

Ieri sera era arrabbiato e non ne so il motivo, solo che mi ha risposto male e io ancora adesso non mi sento bene per questo. Mi sento il cuore pesante, anzi, pesantissimo.

Nessun commento:

Posta un commento