mercoledì 18 maggio 2011

Mi sono sempre chiesta in che diavolo di mondo vivo? E come cazzo l'abbiamo conciato in questo modo. Oggi sono arrabbiata, sono veramente arrabbiata. Sono arrabbiata con la sfiga e anche con il fatto che mi organizzo e non succede mai un cazzo e per il fatto che le persone mi considerano e io non mi accorgo di ciò. Non mi accontento mai, voglio sempre di più, voglio arriva in cima, alla vetta e far vedere agli altri quanto sono brava. Quanto ho sudato e ho faticato per fare questa strada, quando invece sto prendendo in giro tutti. Voglio sprofondare, ora ho da fare. Non posso sentire la tua voce, non voglio venire di sopra a vedere il tuo merdoso film, sto scrivendo, cazzo sto scrivendo, mi sto sciogliendo in lacrime, un'altra volta. Adesso basta. Sono le ultime settimane cazzo. Ora basta.

Nessun commento:

Posta un commento